CHI SIAMO

Siamo un team dinamico e creativo, accomunato dalla passione e dalla volontà di far conoscere le Marche nei suoi aspetti più straordinari e meno conosciuti.

Uniamo competenze artistiche, culturali e progettuali per svelare la bellezza e l’autenticità di questa regione.

Abbiamo a cuore le tradizioni, ma sempre con lo sguardo rivolto al futuro.

Ti garantiamo

Cura del dettaglio

"La differenza tra qualcosa di buono e qualcosa di grande è l’attenzione ai dettagli”. Quando un evento è in perfetto equilibrio in ogni particolare si coglie la visione d’insieme e ogni elemento è legato all’altro in un disegno globale. È per questo che per noi i dettagli non sono “dettagli”, ma essenziali.

Location esclusive

Per i tuoi eventi proponiamo luoghi capaci di trasmettere emozioni. Dimore storiche, palazzi nobiliari, borghi medievali e molto altro. Da anni siamo alla continua ricerca delle gemme nascoste della nostra regione.

Fornitori attentamente selezionati

Selezioniamo con estrema cura i fornitori di strutture e servizi. Ci unisce una fiducia reciproca e la volontà di regalare momenti indimenticabili. I nostri partner sono professionisti dell’ospitalità e rappresentano il meglio del nostro territorio.

creatività

La creatività e la capacità di adattamento a diversi contesti sono i nostri punti di forza. Rendiamo ogni occasione unica studiando attentamente ogni singolo aspetto. Cerchiamo sempre soluzioni originali e inedite per creare qualcosa mai visto prima!

Conoscenza del territorio

Marche Wellbeing è un brand di Expirit, boutique di consulenza strategica in materia di turismo. Siamo marchigiani e curiamo direttamente numerosi progetti di sviluppo turistico per la regione e per i comuni. Questo ci garantisce una profonda conoscenza del territorio e dei migliori attori del turismo locale.

massima flessibilità

Cuciamo la tua esperienza unica… è molto più di uno slogan! Rappresenta il nostro impegno e la nostra passione nel soddisfare tutte le aspettative dei nostri clienti, anche le più stravaganti. Banniamo la parola “standardizzazione”.

Giacomo Andreani
PROJECT MANAGER

Co-Founder e Ceo di Expirit, boutique di consulenza strategica in materia di turismo. Elabora e realizza progetti di sviluppo turistico per oltre 10 destinazioni italiane. È promotore della rete turistica “Destinazione MaMa” che unisce i 55 comuni della Provincia di Macerata.

Claudia Grandinetti
EVENT PLANNER

Event planner e consulente di diversi comuni italiani per la programmazione turistica e per l’organizzazione di eventi e festival. Lavora anche come producer video, collaborando con il regista Gianluca Grandinetti, e come attrice per varie compagnie teatrali.

Michela Occhioni
SALES EXECUTIVE

Raffinata professionista delle vendite nel settore dell'ospitalità, con esperienza in posizioni dirigenziali, specializzata nell'organizzazione di eventi MICE e viaggi benessere. Proattiva nel fornire un servizio impeccabile di alta qualità ai clienti.

Elena Santilli
EXPERIENCE DESIGNER

PhD in filologia classica, Lingue e Letterature antiche e moderne presso l’Università di Macerata, dove attualmente insegna Letteratura. È dedita a studi di natura linguistica e filologica, condotti in Europa, negli Stati Uniti e in Cina. È attualmente ricercatrice presso la Fondazione Fedrigoni Fabriano dove si occupa di filigrane e carta antica. Collabora con Expirit come content creator.

Marco cocciarini
direttore tecnico

Direttore tecnico di tour operator, lavora come consulente freelance in materia di sviluppo impresa. È formatore e project manager di bandi di cooperazione internazionale UE in ambito turistico.